Il mercato degli impianti di separazione dell’aria è pronto a raggiungere una crescita continua durante il periodo di previsione 2022-2030 | Cineforme

2022-09-23 21:59:44 By : Ms. Ambial Jiang

Il mercato globale degli impianti di separazione dell’aria sta crescendo rapidamente. La crescita del mercato attribuisce al numero crescente di innovazioni di prodotti e tecnologie. Inoltre, la crescente domanda di gas industriali e speciali, insieme alla rapida industrializzazione in tutto il mondo, guida la crescita del mercato. Condensati ad alta pressione, alcuni gas industriali sono ampiamente utilizzati in un vasto numero di industrie come quella siderurgica, farmaceutica, petrolchimica e alimentare e delle bevande.

Inoltre, i miglioramenti nelle capacità di stoccaggio e trasporto dei gas industriali condensati intensificano la crescita del mercato. Secondo Market Research Future (MRFR), il mercato globale degli  impianti di separazione dell’aria raggiungerà una valutazione di mercato di  8,13 miliardi di dollari  entro il 2027 e un  CAGR del 5,89%  nel periodo di previsione dal 2027 al 2030. Il mercato ha raggiunto 4,75 miliardi di dollari nel 2020 .

. I progressi tecnologici nel processo di separazione dell’aria e nei processi di liquefazione dell’aria hanno un impatto positivo sulla crescita del mercato. Inoltre, l’uso crescente di gas industriali nell’industria del solare fotovoltaico alimenta il mercato

Inoltre, la rapida crescita delle applicazioni per uso finale come l’industria chimica, petrolifera e del gas, la carta, la metallurgia e altre, stimola la crescita del mercato. Inoltre, l’aumento degli investimenti e l’integrazione di tecnologie avanzate nelle attività di perforazione offshore e onshore influenzano la crescita del mercato. Inoltre, cospicui investimenti nello sviluppo delle tecniche e dei processi di impianti di separazione dell’aria spingono la crescita del mercato.

Ottieni un PDF di esempio @  https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1997

Tuttavia, il costo dell’elettricità è il costo operativo più significativo sostenuto negli impianti di separazione dell’aria. Inoltre, i prezzi elevati dei dispositivi basati sulla tecnologia laser e infrarossi utilizzati negli impianti come soluzioni più accurate ed efficienti comportano spese sostanziali, aumentando il valore complessivo degli impianti di separazione dell’aria. Questi sono i fattori significativi previsti per ostacolare la crescita del mercato. Tuttavia, le innovazioni tecnologiche attese nel recente futuro sosterrebbero la crescita del mercato durante tutto il periodo in esame.

Tra i principali attori del mercato globale degli impianti di separazione dell’aria figurano Air Liquide SA, Linde AG, Praxair, Inc., Taiyo Nippon Sanso Corporation, Air Products and Chemicals, Inc., Messer Group GmbH, Enerflex Ltd., Universal Industrial Gases, Technex Ltd., e Gas Engineering LLC., tra gli altri.

Mercato globale degli impianti di separazione dell’aria – Segmentazione

Il rapporto è segmentato in cinque dinamiche;

Per tipo :  meno di 20000 m3/h, 20.000-40.000 m3/h, 40.000-80.000 m3/h e più di 80.000 m3/h.

Per processo : processo di  distillazione criogenica e processo di distillazione non criogenica.

Con gas :  azoto, ossigeno e altri.

Per applicazione :  industria chimica, petrolifera e del gas, carta, metallurgia e altri.

Per regioni :  Asia Pacifico, Americhe, Europa e Resto del mondo.

Mercato globale degli impianti di separazione dell’aria – Analisi regionale

L’Europa domina il mercato mondiale degli impianti di separazione dell’aria. La regione ha il numero massimo di impianti di petrolio e gas. La quota di mercato più ampia è attribuita alla massiccia spesa per lo sviluppo delle infrastrutture e le innovazioni nella tecnologia attuale per ridurre i costi di capitale e aumentare l’efficienza dei processi. La proliferazione di avanzati impianti di separazione dell’aria mercantile ULTRA-AL nella regione stimola la crescita del mercato. Germania, Paesi Bassi e Francia sono i maggiori mercati per gli impianti di separazione dell’aria nella regione.

Inoltre, la presenza di importanti attori che offrono processi automatizzati di separazione dell’aria influenza la domanda di mercato degli impianti di separazione dell’aria nella regione. Inoltre, l’aumento delle attività di perforazione e il numero di impianti di separazione dell’aria alimentano la crescita del mercato regionale. Inoltre, la presenza di infrastrutture per giacimenti petroliferi ben sviluppate e stimola l’espansione del mercato degli impianti di separazione dell’aria nella regione. Inoltre, l’aumento degli investimenti per guidare le attività di ricerca e sviluppo funge da importante fattore di sostegno per la crescita del mercato regionale.

Il Nord America è al secondo posto nel mercato globale degli impianti di separazione dell’aria. La regione è il più grande produttore e consumatore di petrolio e gas a livello globale. La crescita del mercato è guidata principalmente dai progressi tecnologici e dall’aumento delle infrastrutture onshore e offshore nella regione. Inoltre, l’aumento del mandato governativo e delle normative per l’ottimizzazione e l’automazione dei processi guidano la crescita del mercato regionale. Gli Stati Uniti rappresentano la quota principale nel mercato regionale.

Il mercato degli impianti di separazione dell’aria in Asia Pacifico sta crescendo rapidamente. Fattori come la crescente domanda di nuova tecnologia autonoma, il fiorente settore O&G e l’aumento degli investimenti e delle attività in ricerca e sviluppo a causa della rapida crescita economica nella regione confermano la crescita del mercato. Paesi in rapido sviluppo come l’India e la Cina detengono quote importanti nel mercato regionale grazie al miglioramento delle tecnologie di perforazione e della robotica nei giacimenti petroliferi.

29 luglio 2020 —–  Linde plc (Irlanda), società leader mondiale di gas industriali e ingegneria, ha annunciato l’avvio di una nuova unità di separazione dell’aria (ASU) e dei tre generatori di azoto, nell’ambito del suo contratto di 15 anni per la fornitura di gas industriali di elevata purezza a un importante cliente di elettronica a Taiwan.

Costruito e gestito dalla joint venture Linde LienHwa (LLH), il progetto sosterrebbe un’espansione multimiliardaria di fabbrica di wafer a Taiwan. Una volta completati, l’ASU e i tre generatori avrebbero una capacità totale di gas combinata di oltre 173.000 Nm3/h. I restanti due generatori dovrebbero entrare in funzione nel 2021.

29 luglio 2020 —–  Sasol Limited (Sud Africa), una società integrata di energia e chimica, ha annunciato i suoi piani per far avanzare il suo progetto di dismissione di asset con la vendita di unità a gas. Le unità di separazione dell’aria utilizzate per fornire i combustibili ei processi chimici di Sasol negli stabilimenti costituiscono il più grande sito di produzione di ossigeno del mondo. Air Liquide gestisce una delle unità e pianifica un programma di modernizzazione associato all’accordo.

Accedi al rapporto completo @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/air-separation-plant-market-1997

Futuro delle ricerche di mercato(R)

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.