Vasca idromassaggio da esterno

2022-06-18 16:28:52 By : Ms. Tom Spa

Prendiamoci un momento di evasione. Se non possiamo portare il mare in città nè installare una piscina scenografica perché ci manca lo spazio per farlo, non è detto che non esista un'alternativa che unisca relax, design e coccole. Questa soluzione è la vasca idromassaggio da esterno che può essere installata in giardino, in un dehors o in una terrazza spaziosa.

Immergerci nella vasca e godere di un idromassaggio baciati dal sole regala un momento di svago da godersi in solitudine, in coppia o con gli amici. Tanti i modelli e le dimensioni disponibili tra cui scegliere la versione di mini piscina idromassaggio per la propria abitazione. Scopriamo le novità, i modelli disponibili in tutte le loro caratteristiche estetiche e funzionali. Capiamo quindi come poter dotare la spazio esterno dell'abitazione di un piccolo lusso davvero impagabile e sfruttabile, a bassa manutenzione e a portata di mano.

Le vasche idromassaggio da esterno di JACUZZI sono un must have. L'azienda ha recentemente rinnovato le serie con otto modelli di design, moderni e preziosi. Le vasche idromassaggio Jacuzzi della linea Spa J-300 sono dotati dei nuovi getti idromassaggio PowerPro®: questi sono pensati per potenziare l'azione dell'idromassaggio. Le nuove vasche sono curate anche nei dettagli estetici, come dimostrano le nuove colorazioni e la presenza delle luci led dentro e fuori dall'acqua che rendono l'atmosfera molto intrigante quando si fa sera. Le nuove spa idromassaggio sono accessoriate con portabicchieri, per non farsi mancare nulla una volta immersi in acqua. Le sedute sono state riviste per risultare ancora più confortevoli e lo stesso vale per la potenza dei getti che ora garantisce un massaggio ancora più mirato ed efficace, su schiena e fascia lombare, da cui trarre giovamento e benessere. Il numero dei getti è aumentato per sollecitare collo, spalle, gambe e anche piedi. La tensione muscolare dovuta a stress o posture scorrette si scioglierà regalandoci immediato giovamento oltre all'indiscusso relax. La testa poggia sul cuscino HydroSootheTM per sentire al meglio la cascata d'acqua colorata che sgorga alla base del poggiatesta. Tutto questo è abbinato a facile manutenzione, visto che i pannelli esterni alla vasca si possono togliere senza ricorrere agli attrezzi. I pannelli sono inoltre disponibili in ben dieci colori per sposarsi al meglio secondo il contesto circostante che ospita l'idromassaggio. Non mancano nemmeno gli optional come il generatore di ozono a bassa potenza CLERRAY® PRO3 TECTTM, lo Stereo BLUEWAVE® con altoparlanti e subwoofer e l'illuminazione angolare a led. Come scegliere il modello più adatto a noi? J-315 è una minipiscina indoor e outdoor da coppia, con capienza fino a un massimo di tre persone, mentre i modelli J-325 e J-335 sono perfetti per ospitare da quattro a sei persone. J-345 e J-355, tutti e due disponibili nella versione da incasso o freestanding, ospitano da 5 a 7 persone come per i modelli J-365 e J-375 . Infine la minipiscina J-385 offre idroterapia per sei o sette persone con 49 getti PowerPro®, quattro poggiatesta illuminati e vanta come plus il sistema ClearRay per la purificazione dell'acqua che elimina fino al 99.9% dei batteri. Skylounge invece è un modello che può essere sfruttato tutto l'anno, compatto e adatto a un numero fino a quattro persone, ha comandi touch retroilluminati e display per la programmazione. Assicura inoltre isolamento dalle intemperie come il mantenimento della temperatura grazie al rivestimento interno opzionale EcoShield e dalla copertura termica in dotazione. Di questo modello segnaliamo la possibilità di godere di una seduta di cromoterapia, funzione Rainbow, il mantenimento della temperatura costante dell'acqua in vasca e il Clean System che igienizza automaticamente l'interno.

Non c'è che l'imbarazzo nella scelta per chi desidera e cerca una mini piscina idromassaggio esterna che consenta di vivere quotidiani momenti di benessere a casa propria con l'idroterapia a domicilio. La vasca diventa una mini spa da posizionare all'esterno, ma volendo anche all'interno dell'abitazione. Le vasche SPA WeekEnd di Busatta hanno forme sinuose e morbide e ospitano al loro interno sedute confortevoli e ampie sulle quali sistemarsi per farsi avvolgere dal massaggio dell'acqua lungo tutto il corpo. La SPA WeekEnd è una minipiscina ideale per il giardino. Ciascuno in base alla sue necessità può scegliere la versione più congeniale. Pensata per la coppia è la vasca idromassaggio piccola outdoor 330/2L che regala trenta getti massaggianti. Due le sedute a sdraio e una normale per questa minispa che ospita fino a tre persone e misura 200 x 150 x 78 cm. La vasca è accessoriata con dieci luci led e sistema audio a scelta. Ospita in totale cinque persone il modello 536/L per far provare l'idromassaggio in compagnia a tutta la famiglia o agli amici in una giornata di sole all'aria aperta. La vasca misura 215 x 190 x 85 cm e ha quattro sedute tradizionali e una sdraio. La disinfezione della vasca avviene con sistema ozonizzatore e filtro a cartuccia. Le luci led cambiano colore e offrono cromoterapia. Ancora più grande e spaziosa è infine l'idromassaggio esterno 645/L da 45 getti idromassaggio e tecnologia a lampade UV per disinfettare l'acqua. Questo modello da cinque sedute e una sdraio misura 215 x 215 x 91cm.

Chi avesse minor disponibilità di spesa, ma non è disposto a rinunciare a un idromassaggio privato nel giardino o nel terrazzo di casa, da usare durante la stagione estiva, può attingere alle piscine idromassaggio gonfiabili per esterno. Anche su Amazon si trovano un buon numero di articoli come la versione idromassaggio di Intex con rivestimento in Fiber-Tech™ e fodera insulata. La struttura risulta resistente ed è composta da migliaia di filamenti che sostengono con forza il peso dell'acqua nella vasca e di chi ci entra. Questa mini spa gonfiabile ospita fino a 4 adulti e misura 191 cm di diametro esterno per 71 cm di altezza. La piscinetta idromassaggio ha sistema anticalcare, riscaldatore che mantiene la temperatura tra i 20°e i 40° e ben 120 getti idromassaggio alla base. Un altro modello è quello di Costway, vasca idromassaggio gonfiabile che permette di impostare la temperatura desiderata e filtrare l'acqua. Questa misura 180x180x65 cm e ospita 4 persone ed è stata realizzata in laminato pvc.

Di questa esiste anche la versione da sei persone. Per installarla basta collegare il tubo alla valvola: la piscina si gonfia in pochi minuti. I getti raggiungono tutto il corpo e rilassano la muscolatura.

Testata Giornalistica online registrata al Tribunale di Napoli n.19 del 30-03-2005

Copyright 2022 © MADEX Editore S.r.l. P.IVA IT06813071211. Iscrizione REA 841143/NA del 26-01-2011 Capitale Int. Vers. 10K. Iscrizione R.O.C. n.31997. MADEX Editore Srl adotta un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001. LAVORINCASA e il logo associato sono marchi registrati 2000-2022 MADEX Editore S.r.l. Tutti i diritti riservati.