Gamma di climatizzatori con tecnologia agli ioni di ossigeno

2022-05-28 05:42:04 By : Ms. Snow Liu

L a gamma di climatizzatori Terrel di Sinclair – brand della divisione Climate Solutions di Beijer Ref Italy con un’esperienza ventennale nel mercato dell’aria condizionata – non colpisce solo per la forma elegante della sua unità interna, ma anche per la possibilità di scegliere tra 4 colori per integrarsi con qualsiasi stile di arredo: bianco, nero, silver e champagne. È composta da 4 taglie da 2,7 kW fino a 7 kW, con classe energetica fino A++/A+ e con SEER fino a 7,5 e SCOP fino a 4,2. I climatizzatori della gamma sono equipaggiati con refrigerante R32 a basso impatto ambientale e posso essere installate sia in combinazioni mono che multisplit. Il range di funzionamento è efficiente sia quando l’unità funziona per rinfrescare (fino a +50 °C) o per riscaldare i locali (fino a -25 °C di temperatura esterna) e la sua unità esterna è compatta e di facile installazione. 

La gamma è pensata per chi ricerca un’unità interna dal design moderno e con un sistema di filtrazione per il ricircolo dell’aria efficace e sicuro grazie alla tecnologia Plasmatec.

Plasmatec rende l’ambiente più fresco e salubre riducendo la presenza di allergeni e particolato fine grazie all'introduzione di ioni di ossigeno positivi e negativi in grado di ossidare le particelle di maggiori dimensioni come muffe e cattivi odori.

Queste unità sono dotate di telecomando per selezionare tutte le principali funzioni. Con il tasto Quiet e quello Sleep, per esempio, è possibile avere maggiore silenziosità nelle stanze durante le ore notturne, o la funzione I-Feel per un maggiore comfort.

Sempre dal telecomando, si possono impostare le alette in orizzontale e verticale con 7 livelli di posizionamento; questa funzione è pensata per controllare la direzione del flusso dell’aria per far sì che si diffonda in maniera uniforme nella stanza o solo in punti specifici.

I climatizzatori Sinclair sono gestibili tramite WI-FI da smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS con possibilità di regolare a distanza le funzioni, in qualsiasi momento. Sono anche compatibili con i maggiori sistemi di domotica e con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant.

I sistemi Terrel di Sinclair soddisfano i requisiti per accedere alle incentivazioni fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus 65%) oltre al Conto Termico. La gamma Terrel sarà esposta a MCE Mostra Convegno Expocomfort – dal 28 giugno al 1° luglio – al padiglione 13 stand C22/C28 di Climate Solutions.